Fate economia


Qualche consiglio per risparmiare sul riscaldamento

Qualche consiglio per risparmiare sul riscaldamento

chauffage électrique

Per risparmiare sul riscaldamento, per prima cosa occorre avere delle buone tubazioni!

Dotarsi della soluzione più adatta ai vostri bisogni è sicuramente la prima cosa da pensare per fare economia sul riscaldamento della vostra abitazione, ma non è tutto. Con qualche precauzione, potete ancora far scendere considerevolmente la bolletta. Basta ricordarsene!

Pensate alla programmazione

La programmazione vi permette di gestire in modo indipendente più zone della vostra abitazione (generalmente, una zona giorno e una zona notte). Programmare significa scegliere i periodi in cui desiderate una temperatura COMFORT, spesso tra i 19°C e i 22°C e periodi in cui desiderate una temperatura ECO (generalmente tra i 16 e i 19°C).

Il riscaldamento elettrico vi permette di scegliere la temperatura per ogni stanza tramite delle valvole di regolazione su tutti gli apparecchi e di governare il vostro consumo il più vicino possibile al vostro bisogno. Inoltre, limitate automaticamente gli eccessi e adattate in modo fidato il vostro consumo in base al vostro bisogno, tutto questo con una perfetta regolarità che vi lascia lo spirito libero!
Atlantic propone delle soluzioni « PACK ENERGIE » per realizzare fino al 20% di risparmio per anno. Vale la pena di buttarci un colpo d’occhio!

Trovate la temperatura ideale 1°C di temperatura in meno, è il 7% di risparmio di energia in media per un’abitazione attuale e isolata. Non bisogna esitare a provare differenti temperature per rendervi conto concretamente della differenza di grado vicina. Pensateci!

Non trascurate l’isolamento

L’isolamento della vostra abitazione gioca ugualmente un ruolo importante nel consumo di energia. Un interno ben isolato evita la dispersione di calore e permette anche agli apparecchi di essere sfruttati in maniera ottimale.


inviare
a un amico
Imprimer
stampare
la pagina

Envoyer à un(e) ami(e)

Merci de remplir le questionnaire ci-dessous (* Champs obligatoires)

Le soluzioni Atlantic
Gli articoli simili