Scaldacqua termodinamico

« Ci si sente così bene dopo un buon bagno »

  • Explorer ambiente

Lo scaldacqua termodinamico, nell’aria c'è risparmio di acqua calda!

Utilizzando il principio della pompa di calore, lo scaldacqua termodinamico è una soluzione molto vantaggiosa per riscaldare l’acqua calda sanitaria della Vostra abitazione. Unisce risparmio ed ecologia in un equilibrio ideale. La tecnologia termodinamica prova che ci sono molte capacità nell’aria!

Cos’è uno scaldacqua termodinamico?

Lo scaldacqua termodinamico utilizza l’aerotermia per scaldare l’acqua calda sanitaria. Il suo principio è di recuperare le calorie presenti naturalmente nell’aria per trasmettere il calore all’acqua del bollitore. E’ dunque un’energia gratuita, pulita ed inesauribile! Senza ricorrere ad una unità esterna, l’aria entra dall’alto dell’apparecchio aiutata da un ventilatore, poi passa in un evaporatore in cui trasferisce le sue calorie al fluido refrigerante. Questo fluido viene poi compresso per aumentare la sua temperatura che viene poi trasmessa all’acqua sanitaria tramite il condensatore. Non c'è nessuna emissione di gas serra con questo sistema! L’integrazione elettrica non interviene se la pompa di calore è in grado di assicurarne il riscaldamento. Siete forniti tutto l’anno di acqua calda limitando al massimo i costi. Lo scaldacqua termodinamico, sviluppato da Atlantic, è un apparecchio tutto in uno con una capacità di circa 300 litri che può fornire agevolmente acqua calda ad una famiglia composta da 2 a 6 persone. Il COP (coefficiente di performance) del sistema dimostra un'efficacia incredibile: 3.7 KW di energia prodotta per 1 KW di elettricità consumata e pagata. Grazie al suo corpo caldaia in acciaio smaltato e alla sua protezione anticorrosione ACI, le nuove generazioni di scaldacqua si distinguono per una longevità impressionante (circa 15 anni) senza necessitare di una manutenzione impegnativa.

I vantaggi dello scaldacqua termodinamico?

  • Risparmio di energia fino al 75%
  • Una soluzione ecologica ottimale.
  • Copertura fino al 70% dei bisogni di acqua calda sanitaria grazie all’energia dell’aria.
  • Un guadagno di spazio e un utilizzo facile
  • Un funzionamento silenzioso
  • Un effetto deumidificatore

Le idee ricevute

«Il sistema termodinamico esige una temperatura dell'ambiente elevata per essere efficace» FALSO: Contrariamente a questa idea largamente diffusa, il sistema si adatta a diverse temperature grazie alla presenza di calorie nell’aria anche a basse temperature. Può funzionare tra i -5 e i +35 gradi centigradi.

Perché scegliere Atlantic per il vostro scaldacqua termodinamico?

  • ESPERIENZA Atlantic è il leader sul mercato degli scaldacqua elettrici in Francia. Beneficia inoltre di qualità proprie di Atlantic: La longevità della resistenza steatite e l’efficacia della protezione anti corrosione ACI. Per di più, il perfetto dominio del comfort acqua calda e della gestione a ore serali ha permesso di sviluppare una regolazione unica. Questo controlla le ore in cui l’elettricità è la meno cara e fa in modo che la pompa di calore abbia sempre la priorità sull’integrazione elettrica.

  • QUALITA’ Atlantic è prima di tutto una qualità riconosciuta da tutti i professionisti del settore. I prodotti sono concepiti, omologati e fabbricati in 9 aziende in Francia e 3 all’estero con una esigenza di qualità che fa di Atlantic il leader nel settore del comfort termico.

  • ASSISTENZA Atlantic: 4000 persone che lavorano per fornirVi ogni giorno le migliori soluzioni e offrirVi un'alta qualità di servizio.

Servizi Importanti: linea tecnica pre e post vendita, garanzie e consegna di pezzi di ricambio in meno di 24 ore e indennizzazione forfettaria eventuale

Atlantic Vi consiglia

Si consiglia di installare lo scaldacqua termodinamico in un garage (preferibilmente seminterrato) di minimo 10 metri cubi, in un locale caldaia o in un locale lavanderia dove il suo effetto deumidificatore apporta un piacere supplementare.

Envoyer à un(e) ami(e)

Merci de remplir le questionnaire ci-dessous (* Champs obligatoires)

0