PFS – Piattaforma esploso ricambi

Il servizio ricambi offerto da G.A. ITALIA  è gestito direttamente da una struttura organizzativa che, oltre ad avere un magazzino interno, copre a 360° le esigenze  del  centro  di  assistenza  tenendo  alta  la  soddisfazione  del  cliente.  

Lo strumento permette di visionare direttamente il prodotto entrandone nel dettaglio. 

 

  • Per Centri di Assistenza Autorizzati: 

Affinché venga garantita la gestione degli ordini in tempi celeri, il CAT dovrà utilizzare il portale dedicato agli ordini dei ricambi, la PFS; in questa maniera avrà un canale preferenziale entrando direttamente nel sistema gestionale aziendale. 

  • Per tutti gli altri professionisti:  

La piattaforma è disponibile in consultazione, sarà possibile ordinare i ricambi ai centri di assistenza indicandone codice prodotto individuato sulla piattaforma.   

 

 

VAI SULLA PIATTAFORMA

 

 

Per richieste specifiche si prega di contattarci indicando sempre modello, anno e matricola del prodotto.

 

Mail: ricambi@groupe-atlantic.com 

Tel. 0546 911300